Bando privato per l'affidamento in concessione dei vani commerciali per incentivare nuove iniziative imprenditoriali e riqualificare aree del centro urbano.

 

A CHI SI RIVOLGE?

L'Associazione Sviluppo e Territorio ha progettato un BANDO PRIVATO per la concessione di vani commerciali a startupdi nuove imprenditorialità commerciali.

Qualsiasi proprietario di vani sfitti nel centro urbano di Pordenone sia interessato a sposare il medesimo piano è invitato a mettersi in contatto attraverso la mail info@sviluppoeterritorio.ito telefonare allo 0434/241796.

 

 Il Bando è rivolto ai progetti di creazione di impresa commerciale, a imprese commerciali esistenti ed ad artisti ed artigiani operanti nel settore dell'artigianato artistico e tradizionale.

A Startupoperanti nel settore dei servizi e nuove tecnologie, a reti di co-working.

Gli interessati dovranno presentare un business plan dell'iniziativa in modo che possano essere valutate le potenzialità dell'idea, la fattibilità della stessa e la sostenibilità finanziaria.

Tra i piani industriali, verranno scelti quelli di maggiore interesse e verrà proposto ai concorrenti la stipula di due possibili modalità di contratti per la concessione del locale che agevolino la nuova imprenditorialità.

Scarica il regolamento completo disponibile in pdf.

 

IL PROGETTO - download

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PROPRIETARIO - download

FAC-SIMILE DOMANDA - download

 

I VANI COMMERCIALI DISPONIBILI

Corte del Bosco - Viale Dante

Planimetria - download

Negozi - download

 

CONDOMINIO ABITAPORDENONE (HOUSING SOCIALE FVG)

Viale Grigoletti

Planimetria - download