ASSOCIAZIONE SVILUPPO E TERRITORIO
REGOLAMENTO SERVICE CARD C'ENTRO ANCH'IO ®
RELATIVO AI CONSUMATORI
La Service Card C'entro Anch'io ® di Pordenone è una carta fornita di microprocessore che consente la memorizzazione dei punti riconosciuti dagli operatori economici aderenti al circuito.
La Service Card C'entro Anch'io ® di Pordenone sarà rilasciata gratuitamente al primo acquisto, non comporta costi di canone annuo né di rinnovo.
REGOLAMENTO DELLA SERVICE CARD C'ENTRO ANCH'IO ®
- La Service Card C'entro Anch'io ® può essere rilasciata a tutti i Clienti, all'atto dell'acquisto di beni o servizi presso gli operatori economici convenzionati aderenti al circuito.
- La Service Card C'entro Anch'io ® dovrà essere presentata al momento del pagamento delle merci o dei servizi acquistati per la registrazione dei valori di spesa. La mancata presentazione della Service Card C'entro Anch'io ® non consentirà l'accumulo dei punti utilizzabili per i servizi cittadini o riutilizzabili nei negozi aderenti.
- Il Titolare della Service Card C'entro Anch'io ® avrà diritto all'accumulo di punti calcolati in valore percentuale sull'importo delle merci o dei servizi acquistati, cumulabile con altri sconti e spendibile presso qualsiasi negozio aderente al circuito. Il valore percentuale varia a seconda della categoria merceologica di appartenenza dell'operatore aderente e della tipologia di merci o servizi con esclusione totale dall'accumulo per categorie particolari di merci (es. farmaci, valori bollati, tabacchi, ricariche telefoniche, ecc.). I valori percentuali minimi di punti accumulabili stabiliti per le diverse categorie di operatori e per le diverse tipologie di merci o servizi sono indicati in una apposita tabella disponibile presso tutti gli operatori affiliati e depositata presso la sede di Sviluppo e Territorio - Piazzale dei Mutilati, 4 - 33170 Pordenone - telefono 0434.549411. Sviluppo e Territorio, si riserva la facoltà di aggiornare la tabella inserendo ulteriori categorie di operatori che dovessero aderire al circuito in momenti successivi, indicando contestualmente le relative percentuali di punti accumulabili praticati. In nessun caso le percentuali di punti garantiti potranno essere diminuiti dall'operatore aderente. Le percentuali variano inoltre a seconda della modalità di pagamento scelta dal cliente:
- Per pagamenti in contanti, con assegni o per mezzo della Service Card C'entro Anch'io ® abilitata alla funzione di accumulo dei punti, gli stessi sono accumulabili in percentuale variabile da un minimo dell'1,00% ad un massimo del 2,50%;
- Per pagamenti tramite Bancomat in punti accumulabili vanno in percentuale variabile da un minimo dello 0,60% ad un massimo dell' 1,50%;
- Per pagamenti tramite Carte di Credito aderenti ai circuiti Visa, Mastercard, Maestro e Cirrus i punti accumulabili in percentuale variabile da un minimo dello 0,25% ad un massimo dell'1,00%;
- Nessun accumulo è previsto in caso di pagamento tramite strumenti diversi dai precedenti. La Service Card C'entro Anch'io ® potrà contenere punti senza limite di capienza ma è esclusa la possibilità di richiederne il rimborso in denaro.
- Nel calcolo degli accumuli dei punti fanno fede le registrazioni effettuate dal sistema computerizzato in essere presso gli operatori convenzionati gestito dalla società incaricata.
- Il Titolare della Service Card C'entro Anch'io ®, personalmente e presso uno degli operatori aderenti, ha la facoltà di utilizzare in qualsiasi momento i punti maturati per ottenere una riduzione del prezzo per l'acquisto di beni o per usufruire dei servizi cittadini.
- L'utilizzo dei punti maturati, in misura totale o parziale, ridurrà la disponibilità sulla Service Card C'entro Anch'io ® dell'importo corrispondente. I punti accumulati non ha scadenza ed avranno durata pari alla vita del prodotto Service Card C'entro Anch'io ®. Sviluppo e Territorio si riserva la possibilità di annullare d'ufficio le Service Card C'entro Anch'io ® non utilizzate per un periodo continuativo di tre anni e di considerare estinto l'eventuale accumulo maturato.
- La Service Card C'entro Anch'io ® non ha scadenza.
- Il titolare è obbligato ad un buon uso della Service Card ed alla attenta custodia della stessa. In mancanza, sarà ritenuto responsabile di tutte le conseguenze relative ad un utilizzo improprio della Carta da parte di terzi.
- Nel caso di smarrimento, sottrazione, falsificazione o contraffazione, il titolare è tenuto a presentare regolare denuncia alle Autorità competenti ed informare immediatamente l'emittente rivolgendosi a Sviluppo e Territorio - Piazzale dei Mutilati, 4 - 33170 Pordenone - telefono 0434.549411. I crediti alla data della denuncia presenti sulla Service Card saranno da considerare non più utilizzabili dal titolare.
- La richiesta della Service Card C'entro Anch'io ® comporta l'accettazione del presente Regolamento.